Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Bundesliga: Bayern – Schalke

Bayern monaco - Pronostico champions league Mago del pronostico

Pronostico del giorno – Tra la fine degli anni 90 e l’inizio del 2000, Bayern contro Schalke valeva la Bundesliga. Ora fra le due squadre c’è un abisso causa crollo a picco della squadra di Gelsenkirchen che oggi arriva all’Allianz con 10 squadra fra sè e i bavaresi e 24 punti di distacco dalla capolista.

Scommessa consigliata – I padroni di casa sanno che possono approfittare dello scontro diretto fra Dortmund e Lipsia, inoltre in casa in Bundes hanno perso solo due match negli ultimi 365 giorni. Rybery e Boateng unici assenti. Per il resto Ancelotti ha tutti abili e arruolabili. Sarà 4-2-3-1 con Lewandowski ovviamente ultimo riferimento.

Scommessa e quote – Schalke in crisi nera con una sola vittoria nelle ultime sei gare. Inoltre quest’anno in Bundes la squadra ha un record negativo di 1-2-5 in trasferta. Infermeria piena di giocatori chiave: Embolo, Di Santo, Huntelaar, Hucida e Tekpetey. Sarà 3-5-2 con l’austriaco Brungstaller a fianco del più quotato Choupo-Motig.

Pronostico calcio – Bayern bestia nera dello Schalke che nelle ultime 13 edizioni di questa sfida ha pareggiato due volte e perso 11. Non ci aspettiam una grande resistenza da parte degli ospiti e crediamo in una vittoria facile dei bavaresi.

PRONOSTICO CALCIO: 1 HANDICAP (1)

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo