Pronostici Antepost: Super Lig Turchia

Super Lig Turchia - Pronostico vincente

Pronostico del campionato- Massimo campionato turco che come tutti i maggiori riprenderà questo fine settimana, nella fattispecie con la 12 esima giornata. Dopo terzo di stagione il gruppo si + già scremato e a lottare per il titolo sono le squadre di Istanbul: Galatasaray a 26 punti, il Basaksehir a 23 e il Besiktas a 21.

Analisi antepost – Galatasaray che senza coppe vuole ritornare grande mentre il Besiktas sta confermando negli ultimi anni di essere la squadra con più talento. Basaksehir che sta viaggiando con gli stessi numeri degli scorsi anni: la società è seria e ha fondi e potrebbe insediarsi in maniera stabile nei piani alti.

Scommessa e quote – Arretratissimo il Fenerbahce, solo settimo che a nostro avviso non ha le qualità nè per rientrare nè (qualora lo facesse) di reggere molto il passo delle altre. Al momento il Galatsaray sta avendo numeri decisamente migliori di tutti con migliore attacco e miglior difesa.

Pronostico calcio – Giallorossi favoriti a quota 1,80 seguiti dal Besiktas a 3,75 mentre il Basaksehir è dato a 5,50. Se è vero che il Galatasaray sta facendo davvero bene, dobbiamo ammettere che le potenzialità del Besiktas sono superiori e ad una quota del genere con così pochi punti di svantaggio andiamo con grande fiducia sui bianconeri.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo