Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Pronostici Amichevoli Nazionali: Nigeria – Senegal

Nigeria - Amichevoli tra nazionali

Pronostico del giornoNigeria e Senegal, a poco meno di due mesi dall’ultima Coppa d’Africa si sfidano a Londra nella stadio del Barnet FC. Nigeria 41esima nel ranking fifa e con una generazione che promette molto bene, Senegal 28esima ma reduce da una rassegna continentale alquanto deludente.

Scommessa consigliata – Solo cinque le partite giocate nell’ultimo anno dalla Nigeria che ha battuto nell’ordine Mali, Lussemburgo, Tanzania, Zambia e Algeria. Obi Mikel, Onzi, Ineacho e Moses sono fra i giocatori più rappresentativi di questa squadra.

Scommessa e quote – Come detto, il Senegal, da grande favorita alla vittoria della Coppa d’Africa è uscito ai quarti di finale perdendo ai rigori contro il Camerun che ha poi vinto il trofeo. La squadra ha vinto le ultime 3 amichevoli contro Ruanda, Libia e Congo, segnando sempre due goal per match. Cissè dovrebbe continuare con il modulo a una punta.

Pronostico calcio – Nessun precedente recente fra queste due nazionali. Ci aspettiamo un match molto equilibrato e in questi casi giocarsi il pareggio è d’obbligo.

PRONOSTICO CALCIO: X @3,00

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo