Premier League: Tutti i pronostici della 38^ giornata

Premier League

PRONOSTICO BURNLEY – BOURNEMOUTH

Ultima giornata di questa stagione che vede di fronte due squadre che quest’anno hanno stupito tutti in senso positivo. Entrambe avranno voglia di finire con una vittoria questa magnifica stagione e quindi giocheranno entrambe all’attacco ecco perchè ci aspettiamo almeno un goal per parte

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,76 Unibet

PRONOSTICO CRYSTAL PALACE – WEST BROM

Ospiti ormai retrocessi nonostante l’impresa contro il Tottenham nello scorso turno. Palace sta vivendo un finale di stagione veramente positivo. Fattore campo secondo noi determinante.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO HUDDERSFIELD – ARSENAL

Classico di fine stagione dive i padroni di casa vorranno chiudere davanti al suo pubblico con una buona prestazione, Arsenal che saluta Wenger e vorrò farlo con una vittoria. Pensiamo che gli ospiti possano portare a casa i tre punti e salutare così nel migliore dei modi il suo tecnico.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,60 Unibet

PRONOSTICO LIVERPOOL – BRIGHTON

Padroni di casa che devono difendere il quarto posto dall’ultimo assalto del Chelsea e pensiamo che non troverà difficoltà contro il Brighton ad ottenere una vittoria netta fin dalle prime battute del match.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,65 Eurobet

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED – WATFORD

Gara di fine stagione con i padroni di casa con la testa alla FA Cup e che quindi potrebbero lasciare qualche spazio in più agli avversari. All’andata finì 2-4 e pensiamo che anche questa volta segneranno entrambe le sqaudre.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,81 Unibet

PRONOSTICO NEWCASTLE – CHELSEA

Chelsea che ancora spera nell’impresa di entrare in champions: non sarà facile perchè oltre alla vittoria del New Castle il Liverpool deve perdere o pareggiare. Sicuramente gli uomini di Conte faranno di tutto per portare a casa il risultato quindi giochiamo il segno 2.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,60 Eurobet

PRONOSTICO SOUTHAMPTON – MANCHESTER CITY

Southampton che dopo la vittoria della scorsa settimana ha conquistato la salvezza e che quindi festeggerà davanti ai suoi tifosi. City che ormai è in vacanza. Ci aspettiamo una partita come spesso accade con il City con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,58 Unibet

PRONOSTICO SWANSEA – STOKE CITY

Poteva essere uno spareggio decisivo per la salvezza e invece si è trasformato in un incontro tra due grandi deluse. Pensiamo che però lo Swansea davanti al suo pubblico voglia terminare la stagione senza sconfitte e che porterà a casa la vittoria.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO TOTTENHAM – LEICESTER

Padroni di casa che hanno conquistato la matematica qualificazione in champions ma che affronta il Leicester che due anni fa gli soffiò il titolo. Pensiamo che giocheranno comunque con grande intensità e che possa ottenere una vittoria netta fin dalle prime battute del match.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO WEST HAM – EVERTON

Squadre entrambe salve e che stanno già pensando alla prossima stagione sperando di far sicuramente meglio. Difese non impenetrabili che lasciano sempre ampi spazi agli avversari, pensiamo che l’esito goal sia la giusta scelta.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,65 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo