Premier League: Tutti i pronostici della 2^ giornata 2018/2019

Premier League

PRONOSTICO CARDIFF – NEWCASTLE

Prima in casa per la neopromossa Cardiff che settimana scorsa ha perso in casa del Bournemuth. Anche i megpeis sono a zero punti e quindi ci aspettiamo un match attento da ambo le parti e con poche occasioni da goal.

Giocata consigliata sul under 2,5 miglior quota 1,50 Unibet

PRONOSTICO BURNLEY – WATFORD

Cinque esiti no goal di fila e tre 0-0 nello stesso lasso di tempo per un Burnley che potrebbe essere la fissa dell’anno per under e no goal in premier. Seguiamo quindi la statistica in questo match contro un Watford che convive come sempre con diverse assenze.

Giocata consigliata sull’under 2,5 miglior quota 1,45Eurobet

PRONOSTICO EVERTON – SOUTHAMPTON

Entrambe le squadre arrivano da un pareggio nella prima di campionato. La squadra allenata da Marcos Silva segna tanto ma allo stesso tempo subisce molto. Crediamo che ci siano tutti i presupposti per un esito goal.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO LEICESTER – WOLVES

Foxes che hanno esordito perdendo 2-1 in casa del Man United; Wolves che sono stati protagonisti di uno spettacolare 2-2 interno contro l’Eveerton.  Ci aspettiamo una match dove la tattica verrà messa in secondo piano.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO TOTTENHAM – FULHAM

Spurs che affrontano una neopromossa. Ospiti che hanno fatto una prestagione davvero pessima perdendo quasi sempre e confermando il negativo stato di forma anche all’esordio contro il Palace. Ci aspettiamo una larga vittoria da parte di Kane e soci.

Giocata consigliata sul’1 handicap miglior quota 1,75 Unibet

PRONOSTICO WEST HAM – BOURNEMOUTH

Nonostante il ko pesante contro il Liverpool, il nuovo West Ham, che come sempre ha investito e cambiato molto, ci piace. Bournemouth che in genere fuori casa non fa mai grandi prestazioni. Andiamo di fattore campo.

Giocata consigliata sul 1 miglior quota 2,05 Eurobet

PRONOSTICO CHELSEA – ARSENAL

Sarri e Emery sono due allenatori che pensando principalmente alla fase offensiva. Inoltre per entrambi vincere subito uno scontro diretto significherebbe molto sulla considerazione che hanno di loro i nuovi tifosi. Ci aspettiamo grande spettacolo.

Giocata consigliata sull’over 2,5 miglior quota 1,65 Unibet

PRONOSTICO MANCHESTER CITY – HUDDERSFIELD

Saranno poche le gare dove il City troverà squadra alla sua altezza e quella contro l’Huddersfield non fa certo parte di quelle sfide. Difficile pensare che la squadra di Guardiola non chiuda il match già nei primi 45 minuti.

Giocata consigliata sull’1/1 parziale/finale  miglior quota 1,40 Eurobet

PRONOSTICO BRIGHTON – MANCHESTER UNITED

Lo stesso compito per lo United è molto più difficile visto che giocare in casa del Brighton non è una passeggiata visto che i blu sono capaci di tenere ritmi forsennati. Ma la quota è davvero invitante ed è un rischio che ci sentiamo di correre.

Giocata consigliata sul 2/2 parziale/finale miglior quota 2,70 Unibet

PRONOSTICO CRYSTAL PALACE – LIVERPOOL

Liverpool ovviamente favorito e a nostro avviso capace di poter vincere questo match anche senza subire reti. E visto che la quota è abbondantemente sopra il raddoppio noi la proviamo consapevoli di poter trovare valore in quest esito.

Giocata consigliata sul  no goal miglior quota 2,15 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.