Premier League: Tutti i pronostici della 11^ giornata

Premier League

PRONOSTICO BOURNEMOUTH – MANCHESTER UNITED

Ospiti indietro di due punti rispetto ai padroni di casa vera sorpresa del campionato. Bournemouth che arriva da cinque risultati utili consecutivi e United che sta facendo fatica in questo avvio. Ci aspettiamo un a gara equilibrata e con molti goal.

Giocata consigliata sull’ OVER 2,5 miglior quota 1,74 Unibet

PRONOSTICO CARDIFF – LEICESTER

Quartultima della classe contro dodicesima. Dopo il tragico incidente che ha visto coinvolto il presidente del Leicester la squadra non avrà subito sicuramente un contraccolpo  psicologico e non si sarà allenata a dovere, ma che sicuramente vorrà vin cere in sua memoria. Ci aspettiamo una gara con la meno u n goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,83 Eurobet

PRONOSTICO EVERTON – BRIGHTON

Squadre appaiate a metà classifica. Brighton che sta attraversando un  buon momento anche se in trasferta fatica ancora un pò. Everton che in casa è sempre capace di segnare  e davanti al suo pubblico può vincere questo incontro. Diamo fiducia  al fattore campo.

Giocata consigliata sul 1 miglior quota 1,65 Unibet

PRONOSTICO NEWCASTLE – WATFORD

Penultima della classe contro settima. Newcastle in netta difficoltà che non  riesce a trovare la vittoria . Watford che arriva da due vittorie utili consecutive. Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto con goal da ambo le parti.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,87 Eurobet

PRONOSTICO WEST HAM – BURNLEY

Tredicesima contro quindicesima.Entrambe le squadre sono propense spesso per il segn o goal e pensiamo che anche questo  match sarà equilibrato e con  almneo un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,94 Unibet

PRONOSTICO ARSENAL – LIVERPOOL

Padroni di casa quarti contro i secondi nel big match di giornata. Entrambe le squadre hanno attacchi esplosivi ed anche negli ultimi  cinque scontri diretti si sono verificati sempre over e goal. Pensiamo che i  padroni di casa possano portare via punti preziosi ai rivali e per coprirci giochiamo la doppia chance in.

Giocata consigliata sull’ 1x miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO WOLVES – TOTTENHAM

I Wolves decimi ospitano il Tottenham contro. Ospiti che nonostante non segnino più molto come un tempo fuori casa vanno sempre a segno lo stesso. Pensiamo che gli ospiti possano portare a casa questo in contro senza troppi problemi.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,30 Unibet

PRONOSTICO MANCHESTER CITY – SOUTHAMPTON

La capolista City contro la sedicesima della classe. Miglior attacco e miglior difesa contro una delle squadre che lotterà per la salvezza per tutta la stagione. Prevediam o che il City vincerà facilmente questa gara fin dalle prime battute del match.

Giocata consigliata sul 1 /1 miglior quota 1,44 Eurobet

PRONOSTICO CHELSEA – CRYSTAL PALACE

Derby di Londra che vede il Chelsea affrontare il Palace. Padroni di casa che davanti al proprio pubblico non perde da aprile e ospiti  che in trasferta arrivano da tre sconfitte consecutive. pensiamo che il Chelsea possa vin cere ampiamente questa gara con almeno due goal di scarto.

Giocata consigliata sull’1H miglior quota 1,65 Unibet

PRONOSTICO HUDDERSFIELD – FULHAM

Ultima contro terzultima in una gara che mette in palio punti pesanti per la salvezza visto le posizioni di classifica ed il gioco espresso fin qui. Entrambe le difese hanno grossi problemi. Proviamo l’esito over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,85Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo