Ligue 1: Tutti i pronostici della 6^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO MONACO – NIMES

Monaco che ha iniziato male la stagione e Nimes invece che a sorpresa ha fatto l’inverso anche se sembra già nelle ultime giornate aver perso l’effetto sorpresa. Ci aspettiamo una vittoria netta dei padroni di casa e ci sbilanciamo sul segno Handicap.

PRONOSTICO LILLA – NANTES

Lilla che dopo un insperata partenza a razzo si trova ad occupare la seconda piazza insieme al Marsiglia e vorranno continuare il più possibile questo bel momento. Ci aspettiamo per questo un a gara tattica e molto chiusa con pochi goal.

PRONOSTICO ANGERS – TOLOSA

Tolosa che nelle ultime otto gare contro l’Angers non ha mai perso, ma questa volta il fattore campo può aiutare i padroni di casa. Ci aspettiamo una gara chiusa e tattica con pochi goal come negli ultimi quattro scontri diretti su cinque. Seguiamo la statistica.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 quota 1,60 Unibet

PRONOSTICO MONTPELLIER – NIZZA

Ospiti che devo no fare i conti con tantissimi indisponibili tra cui Balotelli. Le due squadre non brillano sicuramente per le loro difese im penetrabili ed ecco perchè l’esito goal ci sembra il pronostico migliore.

PRONOSTICO REIMS – DIJON

Match tra due società che come obbiettivo stagionale hanno la salvezza e che sono partite col piede giusto per raggiungerlo. Ci aspettiamo una gara chiusa dove ci saranno poche occasioni da goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,61 Unibet

PRONOSTICO ST. ETIENNE – CAEN

Entrambe le formazioni in questo inizio di stagione si sono dimostrate propense al pareggio. Questa volta però pensiamo che il fattore campo possa fare la differenza. Diamo fiducia al St.Etienne.

PRONOSTICO STRASBURGO – AMIENS

Scontro tra due squadre che occupano la parte bassa della classifica e che non brillano per avere attacchi stellari. Pensiamo che in partite come queste il  fattore campèo possa fare la differenza e giochiamo lo Strasburgo vincente.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO RENNES – PARIS SG

PSG che in questo inizio di stagione si è confermato vera e propria macchina da goal. Troppo il divario tra le due formazioni ed anche se il Rennes ha il fattore campo dalla sua pensiamo che il PSG possa vincere nettamente questo incontro e con almeno due goal di scarto.

Giocata consigliata sul 2 (H) miglior quota 1,95 Eurobet

PRONOSTICO GUINGAMP – BORDEAUX

Guingamp ancora a secco di punti in questo inizio di stagione, mentre il Bordeaux è a quota quattro. Bordeaux che potrebbe arrivare stanco dall’Europa League e che quindi potrebbe lasciare spazio agli avversari. Pensiamo che in questo incontro ci sia spazio per almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,87 Unibet

PRONOSTICO LIONE – MARSIGLIA

Entrambe le formazioni sono partite con l’obbiettivo di dare battaglia al PSG, ma che non  hanno iniziato come voluto e hanno già subito sconfitte. In questo inizio di stagione tutto sommato abbiamo visto meglio il Marsiglia, ma per coprirci e visto l’equilibrio del match giochiamo una doppia chance out.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,70 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo