Ligue 1: Tutti i pronostici della 5^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO NIZZA – RENNES

Nizza che arriva da un esaltante vittoria contro il Lione  e che pensiamo possa continuare questo buon momento soprattutto davanti al suo pubblico. An dia mo di fattore campo con  la vittoria dei padroni di casa.

PRONOSTICO PARIS SG – ST. ETIENNE

PSG  che dovrà fare a meno della sua giova stella Mbappe, ma che di sicuro non  farà fatica ad andare in goal contro un St.Etienne che difficilmente riuscirà a contenere i padroni  di casa. Ci aspettiamo un match con molti goal come le passate giornate  e ci sbilanciamo sull’overissimo.

PRONOSTICO CAEN – LIONE

Lione che dopo la brutta sconfitta in casa ha la possibilità di rifarsi in casa del Caen. Ci aspettiamo una partita con molti goal e diamo fiducia al segno over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 quota 1,85 Unibet

PRONOSTICO AMIENS – LILLA

Incontro tra due squadre che non  hanno attacchi molto prolifici e che giocheranno sicuramente una partita tattica. Prevediamo pochi goal con  al massi mo solo un  team a segno.

PRONOSTICO DIJON – ANGERS

Anche per questo in contro vale un pò il ragionamento fatto in precedenza. Anche se gli ultimi scontri diretti ci dicono che sono sempre stati segnati molti goal pensiamo che in questa giornata si torni alla normalità per queste due squadre scegliendo quindi il segno under.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,82 Unibet

PRONOSTICO MONTPELLIER – STRASBURGO

Incontro tra due squadre che lotteranno per non retrocedere e che si equivalgono molto nei valori in campo. Prevediamo una gara con pochissimi goal come nell’anno precedente e con solo una delle due squadre a segno .

PRONOSTICO TOLOSA – MONACO

Monaco che non è partito con il piede giusto e con qualche difficoltà e la sconfitta contro il Marsiglia lo testimonia. Non ci sbilanciamo sull’1×2 e ci affidiamo alla quota over perchè almeno tre goal possono essere segnati in match come questo..

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,90 Unibet

PRONOSTICO NANTES – REIMS

Ospiti che so no partiti col piede giusto e che hanno sorpreso un pò tutti. Nantes che ha dalla sua il fattore campo e proverà a vincere questo incontro spinto dai suoi tifosi. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto dove entrambe le squadre possano andare a segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,95 Eurobet

PRONOSTICO BORDEAUX – NIMES

Padroni di casa che non sono partiti nel migliore dei modi e con  screzi tra allenatore e club. La squadra lo difende e siamo sicuri che cercherà di portare a casa la vittoria anche dall’altra parte troverà un Nimes agguerrito. Prevediamo un match con al meno un  goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,76 Unibet

PRONOSTICO MARSIGLIA – GUINGAMP

Dopo la bella vittoria fuori casa contro il Monaco il Marsiglia si candida ufficialmente come anti PSG. Guingamp che deve fare i conti con un  infermeria piena e molte assenze. Prevediamo una vittoria netta dei padroni di casa fin  dal primo tempo..

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,80 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo