Ligue 1: Tutti i pronostici della 4^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO LIONE – NIZZA

Nizza che ha iniziato nei peggiori dei modi questo avvio di stagione praticamente irriconoscibile rispetto alla squadra delle ultime due stagioni. Padroni di casa che non dovrebbero avere particolari problemi e pronostichiamo una vittoria netta con almeno due goal di scarto.

PRONOSTICO NIMES – PARIS SG

Paris già in vetta alla classifica e  macchina da goal, nelle utlime gare ufficiali ed amichevoli ha collezionato 7 over 3,5 di fila. Prevediamo anche qui una vittoria netta con almeno due goal di scarto.

PRONOSTICO ANGERS – LILLA

Angers che non ha ancora raccolto un punto quest’anno, Lilla invece a quota sette. Padroni di casa che cercheranno di trovare i primi punti davanti al proprio pubblico, prevediamo una gara dove segneranno almeno un goal a testa.

Giocata consigliata sul GOAL quota 1,87 Unibet

PRONOSTICO DIJON – CAEN

Dijon capolista che swta vivendo un inizio di stagione magico, caen con qualche difficoltà in  più ma sempre capace di essere pericoloso, ci aspettiamo anche qui almeno un goal a testa.

PRONOSTICO GUINGAMP – TOLOSA

Padroni di casa ancora a zero punti che cercherà prima di tutto di non prendere goal per evitare un ulteriore sconfitta . Prevediamo una partita molto tattica con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,75 Unibet

PRONOSTICO REIMS – MONTPELLIER

Incontro tra due formazioni che sono sullo stesso livello, entrambe gli attacchi non sono molto prolifici e quindi ci aspettiamo una gara più sulla difensiva con pochi goal e giochiamo l’under 2,5

PRONOSTICO STRASBURGO – NANTES

Questo incontro ci invita a seguire la statistica vedendo che i padroni di casa hanno collezionato 3 under nelle prime 3 giornate mentre gli ospiti Nantes due under e un over. Seguiamo la statistica giocando il segn o under 2,5.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,57 Unibet

PRONOSTICO ST. ETIENNE – AMIENS

St Etienne che sulla carta  parte favorito per un a rosa  di maggiore qualità oltre ad avere il fattore campo che in questi tipi di incontro è molto importante. Non sarà facile e sarà comunque una partita molto tirata e pensiamo che se ci sarà una vittoria sarà di misura con una sola squadra a rete.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,75 Eurobet

PRONOSTICO RENNES – BORDEAUX

Rennes che arriva dall’ottimo pareggio in  casa del Marsiglia della scorsa settimana, Bordeaux invece che arriva dalla fatica di Europa League. Prevediamo una gara giocata a viso aperto e  con almeno un  goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 2,00 Unibet

PRONOSTICO MONACO – MARSIGLIA

A Monaco va in  scena il big match della quarta giornata di Ligue 1: tutte e due le com pagin i arrivano da match con molti goal all’attivo, quindi ci aspettiamo che ci sia almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,50 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo