Ligue 1: Tutti i pronostici della 38^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO CAEN – PARIS SG

Ultimissima giornata di Ligue 1 e come spesso accade per questi incontri di fine stagione si cerca sempre di giocare segni over e goal . Campioni in carica che vorranno chiudere la stagione con una vittoria roboante e quindi proviamo il segno overissimo.

PRONOSTICO DIJON – ANGERS

Tutte e due le formazioni sono salve e orgogliose della stagione giocata. Match giocato senza pensieri dove segneranno almeno un goal entrambe le formazioni.

PRONOSTICO LIONE – NIZZA

Lione ancora in corsa per un posto in Champions e che lo vede costretto ad una vittoria. Nizza che invece dal canto suo non ha più nulla da dire in quest’ultima di campionato. Ci aspettiamo una vittoria netta dei padroni di casa.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,10 Unibet

PRONOSTICO MARSIGLIA – AMIENS

Olympic Marsiglia che può ancora sperare lontanamente un posto in Champions e che quindi è costretto a vincere. La squadra arriverà però stanca dalla finale di UEL ma questo non crediamo possa influire su una partita che ci aspettiamo piena di goal.

PRONOSTICO METZ – BORDEAUX

Metz già retrocesso da tempo, Bordeaux che può ancora sperare nei preliminare di Europa League. Pensiamo che il Bordeaux cercherà di vincere in ogni modo questo incontro anche scoprendosi un pò così da lasciare la possibilità ai padroni di casa di segnare almeno un goal.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,70 Unibet

PRONOSTICO NANTES – STRASBURGO

Entrambe le squadre hanno raccolto una salvezza tranquilla ed il progetto di ranieri continuerà anche per il prossimo anno. Partita giocata senza troppi pensieri e pressioni prevediamo almeno un goal per parte.

PRONOSTICO RENNES – MONTPELLIER

Rennes che deve difendere il quinto posto che significa Europa League. Montpellier che senza nulla da dire può giocare senza troppe pressioni e quindi pensiamo che in una gara di fine stagione come questa un goal per parte sia sempre possibile.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,78 Unibet

PRONOSTICO ST. ETIENNE – LILLA

St Etienne che dopo una stagione fantastica ha perso le speranze di entrare in EUL dopo le ultime due sconfitte . La squadra proverà a finire la stagione con una vittoria e pensiamo che sarà una gara ricca di goal..

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,72 Eurobet

PRONOSTICO TOLOSA – GUINGAMP

Padroni di casa che devono difendere con i denti il terzultimo posto che gli consentirebbe di giocare i play out. Guingamp già salvo, anche qui le motivazioni ed il fattore campo ci fanno propendere per il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,45 Unibet

PRONOSTICO TROYES – MONACO

Monaco costretto a vincere per mantenere il posto in Champions. Troyes che è ancora in lotta per la salvezza e che quindi cercherà in ogni modo di fare risultato, ma alla fine la qualità degli ospiti secondo noi farà la differenza.

Giocata consigliata sul 2 (H) miglior quota 2,40 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo