Ligue 1: Tutti i pronostici della 36^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1
PRONOSTICO AMIENS – PARIS SG
Ultime tre giornate dio campionato e PSG che se riuscisse a vincere tutte e tre le gare andrebbe allo storico punteggio di 100 punti. Ci aspettiamo una gara vinta dagli ospiti in modo netto con almeno due goal di scarto.
PRONOSTICO ST. ETIENNE – BORDEAUX
Padroni di casa una delle squadre più in forma del campionato con una striscia di risultati utili consecutivi che dura da 13 turni. Con il fattore campo dalla loro il Bordeaux non ha possibilità di ribaltare questo trend.

PRONOSTICO LIONE – TROYES

Finale di stagione super per il Lione che arriva da sei vittorie consecutive e tutte con netto vantaggio. Troyes che lotta per la salvezza e pensiamo che in  casa il Lione otterrà l’ennesima vittoria netta e fin dalle prime battute.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 1,45 Unibet

PRONOSTICO CAEN – MONACO

Padroni di casa ancora in lizza per la salvezza ed ospiti agguerriti per un posto champions. Prevediamo una gara aperta dove entrambe cercheranno di vincere lasciando spazio di manovra agli attacchi ecco perchè giochiamo il segno over.

PRONOSTICO DIJON – GUINGAMP

Squadre già salve in  una classica partita di fine stagione senza alcuna pressione e giocata a viso aperto senza nulla da perdere. Ci aspettiamo una gara con entrambe le formazioni a segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,58 Unibet

PRONOSTICO METZ – ANGERS

Mtez già retrocesso che gioca le ultime partite in Ligue 1 davanti al suo pubblico. Angers che si sta salvando. Prevediamo una gara con almeno un goal per parte.

PRONOSTICO NANTES – MONTPELLIER

Squadre salve a appaiate a 46 punti senza nulla da chiedere. Prevediamo una partita senza troppo spettacolo con pochi goal ed emozioni.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,55 Unibet

PRONOSTICO RENNES – STRASBURGO

Sesta della classe contro sedicesima. Strasburgo che fuori casa non brilla  ma che è alla ricerca disperata di punti per la salvezza e quindi giocherà all’attacco lasciando però così anche  più spazio ai padroni di casa. Ci aspettiamo una partita con almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO TOLOSA – LILLA

Partita da dentro o fuori per la retrocessione. Un pareggio non serve a nessuno ed entrambe le formazioni proveranno a vincerla questa partita sbilanciandosi e lasciando spazio agli attacchi.  Sarà una partita molto combattuta con almeno un goal per parte.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,97 Unibet

PRONOSTICO MARSIGLIA – NIZZA

Marsiglia ancora in  lotta per un posto champions e che ha raggiunto la finale UEL dopo i tempi supplementari. Tre gli over di fila negli scontri diretti contro i rossoneri del Nizza. Seguiamo la statistica.

Giocata consigliata sul OVER 2,5 miglior quota 1,60 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo