Ligue 1: Tutti i pronostici della 34^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1
PRONOSTICO NANTES – RENNES
Gara tra due squadre che hanno disputato una stagione davvero sopra le righe ottenendo risultati che nessuno si aspettava prima dell’inizio del campionato e vogliono continuare a far bene fino alla fine e per questo ci aspettimao una gara tirata e tattica con pochi goal.
PRONOSTICO DIJON – LIONE
Partita in cui crediamo di vedere il Lione stra favorito reduce da quattro successi utili consecutivi e in piena corsa Champions. Dijon dall’altra parte con l’infermeria piena. Ci aspettiamo una gara vinta dal Lione fin dalle prime battute.

PRONOSTICO MARSIGLIA – LILLA

Marsiglia che potrebbe essere distratto dal pensiero alla semifinale di Europa League e che potrebbe faticare più del dovuto perchè il Lilla è in piena lotta salvezza e cercherà di portare a casa punti preziosi. Pensiamo che però il fattore campo sarà determinate e diamo fiducia la”OM.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,33 Unibet

PRONOSTICO AMIENS – STRASBURGO

Incontro tra due squadre in lotta per non retrocedere e che arrivano da due sconfitte nell’ultimo turno. Le due squadre penseranno prima a non prendere goal perchè in fondo un punto a testa potrebbe anche stargli bene e quindi prevediamo pochi goal in questo match.

PRONOSTICO GUINGAMP – MONACO

Incontro tra due squadre che ultimamente ci hanno fatto assistere a match con molti goal e spettacolari. La statistica ci dice che negli ultimi cinque scontri diretti si siano verificati quattro esiti goal, quindi non ci resta che seguire i numeri.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,63 Unibet

PRONOSTICO METZ – CAEN

Padroni di casa che dopo l’ultima vittoria vogliono ancora credere in una salvezza che resta comunque molto complicata  e che proveranno il tutto per tutto per fare punti concedendo magari anche qualche spazio in più al Caen. Ci aspettiamo di veder almeno un goal per parte.

PRONOSTICO TOLOSA – ANGERS

Diciassettesima della classe contro tredicesima. Tolosa alla disperata ricerca di punti salvezza anch’essa come il Metz ed Angers senza nulla chiedere alla classifica. Diamo fiducia ai padroni di casa che hanno più motivazioni rispetto ai rivali.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,15 Unibet

PRONOSTICO NIZZA – MONTPELLIER

Partita tra squade tranquille in classifica  che non hanno mire europee e che nelle ultime gare hanno concesso molto in fase difensiva, ma anche segnato abbastanza. Perevadimao anche qui una partita con molti goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,10 Eurobet

PRONOSTICO ST. ETIENNE – TROYES

Ottava contro penultima. Padroni di casa in un ottimo momento di forma che non perde da 11 gare ed ospiti invece che non riescono a vincere da almeno due mesi. Andiamo di segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,47 Unibet

PRONOSTICO BORDEAUX – PARIS SG

Bordeaux che arriva da partite con molti goal all’attivo e PSG che non ha bisogno di presentazione ma che essendosi già laureato campione magari può conceder qualcosa in più ai padroni di casa. All’andata fu 6-2 a favore dei parigini e pensiamo che anche questa volta entrambe le squadre possano andare a segno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,60 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo