Ligue 1: Tutti i pronostici della 32^ giornata

PRONOSTICO AMIENS – CAEN
In partite come queste dove secondo noi due goal sono sempre fattibili e troviamo una quota come oggi oltre al raddoppio non possiamo che provarla dando valore assoluto alla quota.
Giocata consigliata sull’GOAL miglior quota 2,10 Unibet
PRONOSTICO ANGERS – STRASBURGO
Tredicesima in classifica contro sedicesima. Strasburgo che sta attraversando un periodo disastroso ed Angers che tra le mura amiche proverà a fare bottino pieno. Lo Strasburgo venderà cara la pelle e visto la difesa non irresistibile di entrambe le formazioni diamo fiducia al segno GOAL.
PRONOSTICO BORDEAUX – LILLA
Dodicesima della classe ospita la penultima. Tutte e due le squadre non arrivano da periodi felicissimi ma soprattutto senza vittorie . Il fattore campo in questi casi per noi fa la differenza e soprattutto in casa del Bordeaux che non è facile per nessuno giocare. Diamo fiducia ai padroni di casa.
Giocata consigliata sul 1 miglior quota 1,70 Unibet
PRONOSTICO GUINGAMP – TROYES
PRONOSTICO TOLOSA – DIJON
Undicesima della classe contro quartultima. Tolosa che non ha fatto una delle sue migliori stagioni, condizionata anche un pò dalla sfortuna, ma che in casa è sempre pericolosa. Dijon che proverà a fare la partita e risultato. Prevediamo una gara dove entrambe le squadre segneranno.
PRONOSTICO NIZZA – RENNES
Match tra due formazioni che si vedono divise in classifica da solo un punto e ricoprono la settima e quinta posizione. Nizza che tra le mura amiche ha sempre subito gosal nelle ultime quattro gare e Rennes che invece segna da quattro turni esterni di fila. Prevediamo una partita ricca di goal.
Giocata consigliata sul OVER 2,5 miglior quota 1,90 Eurobet
PRONOSTICO METZ – LIONE
Lione che deve fare punti in ottica Champions League e non può permettersi passi falsi. Metz in crisi nera con l’infermieria che scoppia quindi con poche speranze. Impossibile non giocare il segno 2 e dare fiducia agli ospiti.
Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,45 Unibet
PRONOSTICO MARSIGLIA – MONTPELLIER
Bell’incontro tra la terza forza del campionato e la sesta : ovviamente OM sicuramente con i favori del caso ma potrebbero essere distratti dall’impegno di Europa League da dentro o fuori lasciando spazio agli avversari. OM che tra le mura amiche segna parecchi goal e ospiti che arrivano da 4 turni in trasferta con goal. Prevediamo una partita con parecchi goal.
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.