Ligue 1: Tutti i pronostici della 32^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1
PRONOSTICO ST. ETIENNE – PARIS SG
Anticipo del venerdì sera: PSG  che incrementato a sei punti sui rivali del Monaco dopo il mezzo passo falso in settimana dei monegaschi. St.Etienne in grande forma ma oggettivamente il divario con la squadra di Emery è incolmabile. Prevediamo una vittoria netta del Paris.
PRONOSTICO MONACO – NANTES
 Secondo della classe contro ottava: Monaco che accuserà un filo di stanchezza per il recupero giocato in settimana e che quindi potrebbe lasciare qualcosa in più agli avversari. Nantes squadra da under nelle ultime sei gare che secondo noi riuscirà a tenere il risultato basso. Diamo  fiducia al segno under.

PRONOSTICO AMIENS – CAEN

In partite come queste dove secondo noi due goal sono sempre fattibili e troviamo una quota come oggi oltre al raddoppio non possiamo che provarla dando valore assoluto alla quota.

Giocata consigliata sull’GOAL miglior quota 2,10 Unibet

PRONOSTICO ANGERS – STRASBURGO

Tredicesima in classifica contro sedicesima. Strasburgo che sta attraversando un periodo disastroso ed Angers che tra le mura amiche proverà a fare bottino pieno. Lo Strasburgo venderà cara  la pelle e visto la difesa non irresistibile di entrambe le formazioni diamo fiducia al segno GOAL.

PRONOSTICO BORDEAUX – LILLA

Dodicesima della classe ospita la penultima. Tutte e due le squadre  non arrivano da periodi felicissimi ma soprattutto senza vittorie . Il fattore campo in questi casi per noi fa la differenza e soprattutto in casa del Bordeaux che non è facile per nessuno giocare. Diamo fiducia ai padroni di casa.

Giocata consigliata sul 1 miglior quota 1,70 Unibet

PRONOSTICO GUINGAMP – TROYES

La decima forza del campionato incontra la terzultima: Guingamp con qualche assenza che lo può indebolire, ma il rendimento del Troyes fuori casa non è dei migliori anzi, quindi diamo fiducia ai padroni di casa.

PRONOSTICO TOLOSA – DIJON

Undicesima  della classe contro quartultima. Tolosa che non ha fatto una delle sue migliori stagioni, condizionata anche un pò dalla sfortuna, ma che in casa è sempre pericolosa. Dijon che proverà a fare la partita e risultato. Prevediamo una gara dove entrambe le squadre segneranno.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,84 Unibet

PRONOSTICO NIZZA – RENNES

Match tra due formazioni che si vedono divise in classifica da solo un punto e ricoprono la settima e quinta posizione. Nizza che tra le mura amiche ha sempre subito gosal nelle ultime quattro gare e Rennes che invece segna da quattro turni esterni di fila. Prevediamo una partita ricca di goal.

Giocata consigliata sul OVER 2,5 miglior quota 1,90 Eurobet

PRONOSTICO METZ – LIONE

Lione che deve fare punti in ottica Champions League e non può permettersi passi falsi. Metz in crisi nera con l’infermieria che scoppia quindi con poche speranze. Impossibile non giocare il segno 2 e dare fiducia agli ospiti.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 1,45 Unibet

PRONOSTICO MARSIGLIA – MONTPELLIER

Bell’incontro tra la terza forza del campionato e la sesta : ovviamente OM sicuramente con i favori del caso ma potrebbero essere distratti dall’impegno di Europa League da dentro o fuori  lasciando spazio agli avversari. OM che tra le mura amiche segna parecchi goal e ospiti che arrivano da 4 turni in trasferta con goal. Prevediamo una partita con parecchi goal.

Giocata consigliata sul OVER 2,5 miglior quota 1,75Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo