Ligue 1: Tutti i pronostici della 31^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1
PRONOSTICO DIJON – MARSIGLIA
Anticipo del sabato sera tra la decima forza del campionato e la terza. Il Dijon in casa sta facendo vedere delle buone prestazioni anche se OM è superiore pensiamo che non sarà una gara così facile e dove comunque difficilmente vedremo segnare entrambe le squadre.
PRONOSTICO GUINGAMP – BORDEAUX
Undicesima in classifica contro la 14esima. Sia Guingamp che Bordeaux arrivano da un periodo non felice e mancano l’appuntamento con la vittoria da un pò. Pensiamo che questa sia la gara dove proveranno entrambe a portare a casa la vittoria affrontandosi a viso aperto e facendo almeno un goal a testa.

PRONOSTICO CAEN – MONTPELLIER

Squadre entrambe dedite al segno under e  questa partita non sarà da meno, ma come spesso facciamo invertiamo la tendenza e giochiamo l’over 1,5. Due goal in partite come questa sono sempre fattibili..

Giocata consigliata sull’OVER 1,5 miglior quota 1,46 Unibet

PRONOSTICO LILLA – AMIENS

Gara molto importante per la zona retrocessione dove vediamo impegnate la penultima forza del campionato e la quintultima. Lille che a inizio stagione sembrasse dovesse fare una grande annata, ma che poi è scivolata rovinosamente contro ogni aspettativa, ma che deve reagire e pensiamo che il fattore campo possa aiutarli in questo match.

PRONOSTICO NANTES – ST. ETIENNE

Sesta della classe contro la nona. I ragazzi di Ranieri arrivano da cinque under consecutivi e pensiamo che questa volta sia il segno NOGOAL a caratterizzare questo incontro dove ci sarà molto tatticismo e si penserà a non prendere goal.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,70 Unibet

PRONOSTICO STRASBURGO – METZ

 La quindicesima forza del campionato ospita il fanalino di coda Metz. Oltre a faticare come nessun altra squadra in trasferta gli ospiti sono anche colpiti da una serie infinita di infortuni. Non sarà questa la gara che può farli tornare a fare punti fuori casa e giochiamo fiduciosi il segno 1.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,90 Eurobet

PRONOSTICO TROYES – NIZZA

Terzultima contro ottava. Squadre che hanno valori opposti di rosa ed il Nizza ha sicuramente quel qualcosa in più per vincere questo incontro e non possiamo che dar valore alla quota 2 sopra al raddoppio.

Giocata consigliata sul 2 miglior quota 2,20 Unibet

PRONOSTICO LIONE – TOLOSA

Prima della pausa per le nazionali il Lione ha centrato una bella vittoria in casa dell’Olympic Marsiglia che ha dato fiducia al gruppo. Umore alto quindi in nei ragazzi di Genesio. Prevediamo una vittoria netta fin dal primo tempo.

Giocata consigliata sul PARZIALE/FINALE 1/1 miglior quota 2,05 Eurobet

PRONOSTICO RENNES – MONACO

Incontro di alta  classifica anche se i punti di distacco tra le due formazioni è abissale: il Rennes da parte sua stia disputando un ottimo campionato, ma vedere il Monaco in trasferta con quota oltre il raddoppio non può che farci  giocare il segno 2 visto che il Monaco in questa stagione può vincere contro chiunque in trasferta.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,80 Unibet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo