Ligue 1: Tutti i pronostici della 29^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1
PRONOSTICO STRASBURGO – MONACO
Seconda che va a casa della 15esima: da quando non deve più pensare alla champions il Monaco sta ottenendo ottimi risultati in campionato e lo vediamo decisamente favorito sul campo delloStrasburgo.
PRONOSTICO PARIS SG – METZ
PSG che arriva da un altra delusione di Champions dopo essere stato eliminato dal real perdendo anche la seconda sfida casalinga. I parigini avranno sicuramente vogklia di riscatto e ne farà le conseguenze il Metz che ha tra le sue anche parecchi infortunati e all’andata finì in goleada.

PRONOSTICO BORDEAUX – ANGERS

Nona della classe contro 14esima. Padroni di casa che non stanno vivendo un gran momento e ospiti che non dispone di un attacco prolifico ci aspettiamo una gara con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,62 Unibet

PRONOSTICO DIJON – AMIENS

Decima in classifica contro sedicesima in un match con squadre molto tattiche e con ottimi organici. Prevediamo un match con pochi goal molto tattica.

PRONOSTICO LILLA – MONTPELLIER

Penultima contro sesta. Sfida che di solito vede prevalere il segno under ma nelle ultime gare entrambe le squadre hanno lasciato parecchio spazio di manovra agli avversari. Proviamo il segno over 2,5 ad una quota molto buona.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,55 Unibet

PRONOSTICO NANTES – TROYES

 Settima della classe contro diciottesima. Nell’ultimo periodo sia Nantes che Troyes hanno vinto veramente poco. Squadre poco propense al goal anche questa prevediamo che sarà una gara con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,57 Eurobet

PRONOSTICO RENNES – ST. ETIENNE

Quinta contro tredicesima con i padroni di casa che stanno svolgendo una stagione che nessuno avrebbe immaginato. Nel match di andata assistemmo ad un  2-2, ma questa volta pensiamo che il fattore campo per il Rennes possa essere un arma in più per vincere questo incontro.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,35 Unibet

PRONOSTICO GUINGAMP – NIZZA

Undicesima contro ottava in un match con poco da dire le quote vedono leggermente favoriti gli ospiti ma dando uno sguardo alla statistica si evince come è da dicembre che non vincono in trasferta. Seguiamo il trend e ci copriamo con una doppia chance in.

Giocata consigliata sull’1X miglior quota 1,46 Eurobet

PRONOSTICO LIONE – CAEN

Lione che non sta attraversando un buon momento ed ha visto allontanarsi la seconda piazza. Anche se stanchi per il turno di Europa League pensiamo che il lione voglia ristabilire gli equilibri in campionato disputando una gara di carattere e tecnica raccogliendo così una vittoria netta.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,04 Unibet

PRONOSTICO TOLOSA – MARSIGLIA

Terza contro quartultima in una gara dove vediamo a nostro avviso gli ospiti sono nettamente favoriti ed anche se stanco per l’impegno di UEL prevediamo che il Marsiglia anche se di misura la spunterà.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo