Ligue 1: Tutti i pronostici della 28^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1
PRONOSTICO NIZZA – LILLA
Nona forza del campionato contro la penultima: squadre che ad inizio stagione ambivano decisamente a fare un altro tipo di stagione e hanno giocato fin qui sotto aspettavtive, pensiamo che ci sia la possibilità di segnare un goal per parte come negli ultimi sei scontri diretti tra le due squadre.
PRONOSTICO MONACO – BORDEAUX
Seconda della classe contro ottava, ma non facciamoci ingannare perchè il Bordeaux è squadra tosta. Squadre entrambe propense a segnare molto e negli ultimi sei scontri diretti ci sono stati sei over quindi non possiamo che giocare questo segno.

PRONOSTICO TROYES – PARIS SG

Match sul quale peserà il turno infrasettimanale di Champions per il Psg a livello mentale e dovrà fare a meno dell’infortunato Neymar. C’è comunque ampio spazio per una vittoria netta del PSG e quindi alziamo il valore della quota giocando il segno handicap.

Giocata consigliata sul 2 (H) miglior quota 1,76 Unibet

PRONOSTICO AMIENS – RENNES

Quindicesima contro settima. Le quote danno come favorito il Rennes, ma a nostro avviso non è così. Crediamo che con la copertura sulla doppia chance in ci si dia il giusto valore alla quota e ci garantisce due risultati su tre.

PRONOSTICO ANGERS – GUINGAMP

Diciassettesima contro decima della classe, ospiti falcidiati dagli infortuni e padroni di casa molto più motivati. Preveiamo un match molto tirato con pochi goal con una sola delle due squadre a segno.

Giocata consigliata sul NOGOAL miglior quota 1,74 Unibet

PRONOSTICO METZ – TOLOSA

Scontro importantissimo nella zona retrocessione si incontrano il fanalino di coda di questo campionato e quintultima in un match che per il Metz è da ultima spiaggia. Difese che non hanno mai incantato in questo campionato e molto vulnerabili. Ci aspettiamo almeno una rete per entrambe le formazioni.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO ST. ETIENNE – DIJON

Incontro tra formazioni di metà classifica dove notiamo il buon momento del St Etienne che ha fermato due big come Marsiglia e Lione. Dijon che non ha mai battuto il St Etienne a domicilio e pensiamo che il fattore campo possa fare la differenza ancora una volta.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,75 Unibet

PRONOSTICO CAEN – STRASBURGO

Scontro tra due squadre che si pensava fossero destinate alla retrocessione, ma che invece le vede per ora fuori dalla zona calda della classifica. Ci aspettiamo una gara di attesa e studio tra le due formazioni pensando prima a non prendere goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,70 Eurobet

PRONOSTICO MONTPELLIER – LIONE

Incontro che guardando la classifica potrebbe trarre in inganno vedendo la quarta contro la quinta ma in realtà i punti che le distaccano sono undici. Lione che negli ultimi periodi non sta brillando soprattutto nel gioco ma anche nei risultati. Negli due scontri diretti nel giro di un paio di mesi abbaiamo sempre avuto un over come risultato finale e crediamo che questa volta non sia da meno..

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,00 Unibet

PRONOSTICO MARSIGLIA – NANTES

La terza in classifica sfida la sesta con entrambe le formazioni che arrivano da un risultato negativo. Dopo due sconfitte consecutive a danno del PSG finalmente l’OM si trova una squadra con la quale giocarsela a viso aperto, anche se la sfida Garcia-Ranieri resta sempre molto equilibrata. Prevediamo una gara ricca di goal.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo