Ligue 1: Tutti i pronostici della 27^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1
PRONOSTICO STRASBURGO – MONTPELLIER
Quattordicesima in classifica contro sesta. Montpellier che sta vivendo una stagione d’oro e che possiede un tasso tecnico rispetto agli avversari per non perdere in casa di una formazione che lotta per non retrocedere, ma ci copriamo comunque con una doppia chance out che ci da sicurezza ad una quota buona.

Giocata consigliata sull’X2 miglior quota 1,44 Unibet

PRONOSTICO TOLOSA – MONACO
Sedicesima contro seconda della classe: Monaco in grande forma con all’attivo 8 goal segnati nelle ultime due gare. Tolosa che però in casa sa come farsi rispettare. Prevediamo un goal per entrambe le formazioni.

PRONOSTICO DIJON – CAEN

 Due formazioni che non dispongono di rose qualitativamente eccelse, ma sopperiscono a livello di carattere e tattica. Non prevediamo grandi goal e spettacolo il segno NOGOAL ci sembra la giusta scelta ad una quota così invitante.

PRONOSTICO GUINGAMP – METZ

 Decima contro il fanalino di coda. Entrambe le formazioni sono falcidiate da assenze pesanti soprattutto per il Metz e pensiamo che il fattore campo farà la differenza.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,85 Eurobet

PRONOSTICO LILLA – ANGERS

Scontro molto importante per la zona retrocessione. Padroni di casa che arrivano da due pareggi contro Nantes e Lione e potrebbe, anche in questo caso, fare la differenza il fattore campo in match molto delicato.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 2,25 Unibet

PRONOSTICO NANTES – AMIENS

 Ranieri che ha acquisito una posizione di classifica tranquilla. La formazione del Nantes lascia poco spazio alle formazioni avversarie e crediamo che l’Amiens difficilmente possa segnare e il suo trend è quello dell’under che seguiamo.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,67 Eurobet

PRONOSTICO RENNES – TROYES

 Settimana contro quindicesima. Troyes che fuori dalle mura amiche fatica molto. Pensiamo che sia un match molto tattico dove non giocheranno a viso aperto le due squadre facendo pochi goal ecco perchè l’esito Under ci sembra la scelta migliore.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,81 Unibet

PRONOSTICO BORDEAUX – NIZZA

 Squadre con gli stessi punti in classifica a quota 35. Bordeaux squadra più compatta contro un Nizza che è la classica squadra imprevedibile. Visto che le due formazioni a viso aperto senza troppe remore sui punti in palio ci aspettiamo una partita con molti goal ed almeno uno da entrambe le parti.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,68 Eurobet

PRONOSTICO LIONE – ST. ETIENNE

La quarta della classe ospita l’undicesima: Lione che arriverà sicuramente stanco dal match di UEL ed oltre a dare la solita di fare goal in attacco potrebbe concedere qualcosa in difesa. L’esito Goal ci sembra la miglior scelta.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,53 Unibet

PRONOSTICO PARIS SG – MARSIGLIA

Ecco il big match di Ligue 1 della 27° giornata fra la prima e la terza del campionato. Tra queste due formazioni c’è sempre stata una grande rivalità. OM che sta vivendo un moneto magico ed è una delle squadre che segna di più al momento. Ci aspettimao una gara spettacolare e piena di goal.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,30 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo