Ligue 1: Tutti i pronostici della 2^ giornata 2018/2019

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO REIMS – LIONE

Nonostante anche quest’anno il Lione abbia fatto un mercato al ribasso, la squadra di Genesio è candidata a lottare per il secondo posto assieme a OM e Monaco. La vittoria in casa del Reims è più che fattibile.

PRONOSTICO GUINGAMP – PARIS SG

Dopo aver rifilato 4 goal al Monaco in Supercoppa e  3 al Caen alla prima di campionato, crediamo che Mbappe e soci siano in grandi sfoderare senza troppi problemi un altro overissimo.

PRONOSTICO AMIENS – MONTPELLIER

Due fra le squadre che meno ci fanno impazzire di questa Ligue. Gioco lento e poco propositivo per entrambe. Ci aspettiamo una gara molto tattica e con poche reti. Lo scorso anno due under su due.

Giocata consigliata sul under 2,5 quota 1,35 Unibet

PRONOSTICO CAEN – NIZZA

Entrambe le squadre hanno iniziato col piede sbagliato la stagione. Inoltre tutte e due le formazioni avranno diverse assenze fra infortunati e squalificati. Crediamo in un match poco spettacolare.

PRONOSTICO DIJON – NANTES

Quindi andiamo di statistica seguendo quello che hanno offerto le due squadre nelle loro ultime uscite stagionali: Dijon due esiti goal di fila e Nantes addirittura quattro. Proviamo la bet entrambe le squadre in a segno.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,70 Unibet

PRONOSTICO MONACO – LILLA

Monaco che si presenta ai nastri di partenza come la solita squadra capace di tutto nel bene e nel male. Se in giornata i biancorossi possono spesso chiudere il match già nel primo tempo. Lille che non dovrebbe dare problemi.

PRONOSTICO RENNES – ANGERS

Il Rennes si porta dietro di sè il bagaglio di una stagione passata giocata ad alti livelli. Crediamo che il fattore campo in questo match potrà essere decisivo visto il calore del pubblico di casa.

Giocata consigliata sul 1 miglior quota 1,90 Unibet

PRONOSTICO STRASBURGO – ST. ETIENNE

A sorpresa entrambe le formazioni hanno iniziato la loro stagione con una vittoria. Squadre che quindi sembrano essere decisamente in forma. Proviamo l’esito goal.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,80 Eurobet

PRONOSTICO TOLOSA – BORDEAUX

Entrambe le formazioni hanno iniziato con una sconfitta senza reti segnate questo campionato francese. Bordeaux che potrebbe arrivare un pò stanco dall’impegno in UEL e quindi concedere qualcosa ma anche la difesa del Tolosa non è certo insuperabile.

Giocata consigliata sul goal miglior quota 1,90 Unibet

PRONOSTICO NIMES – MARSIGLIA

Chiudiamo con l’OM di Garcia che nella prima giornata ha fatto faville grazie anche a un ottimo Payet. Il Nimes ha una difesa che potrebbe andare in difficoltà contro la qualità e la velocità dell’attacco biancoazzurro.

Giocata consigliata sul over 2,5 quota 1,55 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.