Ligue 1: Tutti i pronostici della 15^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO ST. ETIENNE – NANTES

Anticipo del venerdì  sera tra sesta e decima. Padroni di casa che davanti al proprio pubblico non ganno mai perso ancora quest’anno, ospiti che segnano costantemente ogni partita. Prevediamo un match dove ci sarà almeno u n goal per parte.

PRONOSTICO LILLA – LIONE

Incontro di vertice tra la quarta e la seconda dove a dividere le due formazioni c’è solo un  punto. Lione galvanizzato dalla bella prestazione contro il Man City, padroni di casa non in un gran momento ma che davanti al suo pubblico venderanno cara la pelle. Ci aspettiamo una partita con  molti goal.

PRONOSTICO ANGERS – CAEN

Incontro tra due squadre che occupano la metà bassa della classifica. Entrambe le squadre sono propense solitamente  al  segno under ed in questa partita cercheranno di fare una gara accorta cercando prima di non prendere goal,  quindi giochiamo il segno under.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,55 Unibet

PRONOSTICO GUINGAMP – NIZZA

Padroni di casa ultimi che hanno assolutamente bisogno di racimolare punti e che quindi giocherà un a partita a viso aperto sperando di fare un goal in più dell’avversario. Ci aspettiamo un a gara con almeno un goal per parte.

PRONOSTICO MONACO – MONTPELLIER

Penultima della  classe contro terza: Monaco in grande difficoltà in campionato e che deve anche fare i conti con infortuni e fatica di champions. Pensiamo comunque che cercherà in ogni modo di far risultato e quindi prevediamo al meno un goal per parte in questo incon tro.

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,91 Unibet

PRONOSTICO NIMES – AMIENS

Incontro tra due squadre di medio-bassa classifica. Sia Nimes che Amiens non  hanno atta c chi stellari e segnano  molto poco, ecco perchè la scelta dell’under ci sembra la più  azzeccata.

PRONOSTICO TOLOSA – DIJON

Incontro che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Sia  Tolosa che Dijon arrivano

Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,80 Unibet

PRONOSTICO MARSIGLIA – REIMS

Padroni di casa che devo no fare i conti con l’infermeria piena e il morale basso dopo l’esclusione da UEL. In questo incontro il divario tecnico è troppo grande e con la voglia di riscatto dei ragazzi di Garcia pesniamo che il Marsiglia vinca questo incontro con almeno due goal  di scarto.

Giocata consigliata sull’1 (H) miglior quota 2,10 Eurobet

PRONOSTICO RENNES – STRASBURGO

Incontro da metà classifica con il Renns che arriva anche dalle fatiche di UEL. Padroni di casa che hanno sempre  vinto contro lo Strasburgo tra le mura amiche e che pensiamo possa fare lo stesso di misura anche questa volta senza far segnare gli ospiti.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,86 Unibet

PRONOSTICO BORDEAUX – PARIS SG

La dodicesima della classe ospita la capolista. Divario troppo netto e PSG sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria di Champions. Pensiamo che sarà in incontro dominato dalla capolista e vinto con  almeno due goal di scarto.

Giocata consigliata sul 2 (H) miglior quota 1,80 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo