Ligue 1: Tutti i pronostici della 13^ giornata

PRONOSTICI Ligue 1

PRONOSTICO LILLA – STRASBURGO

Anticipo serale del venerdì che vede di fronte la terza forza del campionato contro settima. Lille che procede spedito in casa, ma ospiti che sono sempre in  grado di segnare come testimoniano gli ultimi cinque incontri disputati. Seguiamo il trend e giochiamo il segno goal.

PRONOSTICO GUINGAMP – LIONE

Il Lione quarto va  far visita al Guingamp ultimo. Lione che non sta attraversando affatto un bel momento e concede spazi più del solito agli avversari, Guingamp che davanti al suo pubblico proverà a far punti pesanti. Prevediamo una gara dove entrambe le squadre vadano a segno.

PRONOSTICO ANGERS – MONTPELLIER

Quindicesima della classe contro seconda. Padroni di casa che devono fare i conti con l’infermeria piena ed un  trend in casa molto negativo. Sixcuramnete disputeranno una gara molto tattica provando a non subire prima di tutto goal. Ci aspettiamo una gara chiusa e con pochi goal.

Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 quota 1,52 Unibet

PRONOSTICO NIMES – NIZZA

Scontro tra due squadre che navigano a metà classifica. Difese per tutte e due i team con diversi problemi e che concedono molto agli avversari quindi l’esito over in un match come questo ci sembra la scelta più saggia.

PRONOSTICO ST. ETIENNE – REIMS

Padroni di casa quinti contro ospiti  ottavi: St. Etienne che negli ultimi scontri diretti davanti al suo pubblico ha sempre battuto il Reims oltre che non perdere da sette incontri casalinghi. Diamo fiducia ai padron i di casa in un loro buon momento dio forma.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,85 Unibet

PRONOSTICO TOLOSA – AMIENS

Tolosa quattordicesimo ed Amiens diciottesimo in piena zona retrocessione. I punti di distacco tra le due compagini sono quattro. Tolosa  che dopo tre sconfitte consecutive arriva da  ujn pareggio nell’ultimo turno e davanti al suo pubblico cercherà di far valere il fattore campo cercando il match della riscossa. Diamo fiducia ai padroni di casa.

PRONOSTICO BORDEAUX – CAEN

Undicesima della classe contro sedicesima. Tutte e due le squadre stanno vivendi un periodo molto negativo soprattutto per i goal fatti. Prevediamo una gara con pochi goal ed al massimo segnati da solo una delle due squadre.

Giocata consigliata sul NO GOAL miglior quota 1,68 Unibet

PRONOSTICO MARSIGLIA – DIJON

Il Marsiglia sesto ospita il Dijon diciassettesimo: ospiti con molti infortunati e Marsiglia che dopo la delusione per l’anticipata mancata qualificazione cercherà riscatto davanti al suo pubblico contro un Dijon sicuramente non irresistibile. Diamo fiducia al Marsiglia.

Giocata consigliata sull’1 miglior quota 1,35 Eurobet

PRONOSTICO RENNES – NANTES

Incontro fra due squadre che occupano la metà della classifica ed entrambe  che arrivano da parecchi segni over, ospiti cinque su cinque in altrettante gare e  padroni di casa tre nelle ultime cinque. Impossibile non  seguire il trend giocando il segno over.

Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 2,08 Unibet

PRONOSTICO MONACO – PARIS SG

Scontro che fino l’anno scorso negli anni passati significava scontro per il titolo invece ora il  Monaco ha subito un’involuzione senza precedenti e dopo i quattro goal presi anche in UCL è veramente in crisi nera. Troppo il divario tra le due e pensiamo che il Paris vinca con  almeno due goal di scarto.

Giocata consigliata sul 2(H) miglior quota 1,65 Eurobet

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo