Il Mago del Pronostico
Bonus scommesse Mago del Pronostico

Derby d’Italia: Inter – Juventus

Inter - Pronostico sul derby d'Italia su Mago del pronostico

Il big match della quarta giornata di Serie A è senza dubbio quello fra Inter e Juventus che dopo i relativi impegni nelle coppe si sfidano questo pomeriggio alle 18 al meazza. Match delicato per entrambi, coi nerazzurri chiamati a reagire dopo l’umiliazione e le critiche post Beer Sheva e con le Juventus scavalcata provvisoriamente dal nuovo Napoli di Milik e quindi chiamata a rispondere agli azzurri.

De Boer deve dimostrare di non essere solo una grande promessa. A lei si chiedono risultati immediati per dare un pò di fiducia ad un ambiente che sembra alquanto depresso. Dopo il tournover di giovedì torneranno i veri titolari in campo, da Miranda a Joao Mario, passando per Candreva, Banega e Icardi. Perisic dovrebbe farcela anche se non al meglio.

Juventus che arriva dallo 0-0 contro il Siviglia. Higuain torna fra i confini nazionali dove non ha mai steccato a differenza dell’Europa. Con lui farà coppia il solito Dybala.Il match potrebbe decidersi a centrocampo dove la Juventus giocherà con una cerniera a 5 mentre i nerazzurri avranno solo due mediani.

Lo scorso anno ben 4 sfide fra nerazzurri e bianconeri con un pareggio, un successo dell’Inter e due della Juventus ma tutti e quattro i match si sono chiusi con esito no goal. A nostro avviso la Juventus, favorita sotto quota 2,00, ha grandi possibilità di dominare il match. Potrebbe essere una sfida nervosa e per questo il consiglio, in questi big match, è sempre quello di giocarvi il cartellino rosso.

VITTORIA JUVENTUS OPPURE ESPULSIONE SI’

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo