Champions League: Tutti i pronostici dei quarti

PRONOSTICO JUVENTUS – REAL MADRID
Sono ormai diversi anni che la Juventus si dimostra squadra da Champions e tra le mura amiche non teme nessuno tanto meno il Madrid. Allegri negli ultimi periodi sta azzencando tutte le mosse ed anche se le assenze di Pjanic e Benatia peseranno pensiamo che sarà una gara molto tattica dove la Juventus cercherà di non prendere goal in vista del match di ritorno in terra spagnola. Prevediamo quindi una partita tirata da under.
Giocata consigliata sull’UNDER 2,5 miglior quota 1,74 Unibet
PRONOSTICO SIVIGLIA – BAYERN
Montella nel turno precedente è risucito a tornare dalla trasferta contro Mourinho con un segno under, ma contro il Beyern di Heyckes è tutta un altra storia e chiudersi troppo potrebbe significare prendere goal a raffica contro un attacco così prolifico. Pensiamo sia una gara dove entrambe le formazioni possono andare a segno.
Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 1,68 Eurobet
PRONOSTICO BARCELLONA – ROMA
Incontro difficilissimo per i giallorossi che vanno a far visita ad un Barcellona sicuramente superiore con il vantaggio del fattore campo dalla sua. Per eliminare il Chelsea la Roma ha dovuto giocare un incontro aperto e senza paura che portò al risultato voluto. Proviamo a dare fiducia ai giallorossi per almeno un goal segnato in questa ostica trasferta.
Giocata consigliata sul GOAL miglior quota 2,02 Unibet
PRONOSTICO LIVERPOOL – MANCHESTER CITY
Derby d’Inghilterra e vero big match di giornata .Durante la stagione si sono viste contrapposte già due volte queste squadre con entrambe gli esiti abbondantemente da over. Quindi seguiamo il trend giocando il segno over 2,5.
Giocata consigliata sull’OVER 2,5 miglior quota 1,65 Eurobet
Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.