Champions League, PSG – B. Dortmund: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

PSG - I pronostici di Ligue 1

Dopo il match a porte chiuse fra Valencia e Atalanta di ieri (dove però non è certo mancato lo spettacolo) l’emergenza coronavirus colpisce di nuovo e anche la sfida fra PSG e Borussia Dortmund, si giocherà senza tifosi. Si parte dal 2-1 dei tedeschi ottenuto nel match di andata. In questo articolo trovate preview, probabili formazioni, quote, pronostico e informazioni su come vedere il match in tv e streaming.

PSG – BORUSSIA DORTMUND

PSG primo in campiono a +12 su, Marsiglia. Con la Ligue 1 in tasca quindi, è ovvio che la dirigenza punta tutto sulla Champions. La squadra è in buona forma viste le 3 vittorie di fila con ben 13 goal segnati fra cui i 5 al Lione in coppa di Francia. In casa la squadra non perde i un match ufficiali dallo scorso fine settembre. Meunier e Verratti squalificati. Out anche Mbappe alle prese con l’influenza.

Borussia Dortmund che con l’arrivo del fenomeno Haaland ha dato ha cambiato marcia alla sua stagione. Gialloneri secondi in campionato a -4 dal Bayern.La squadra arriva da 5 vittorie consecutive, ultima delle quali 2-1 in casa del Gladbach.Fuori casa il trend non è dei migliori con sole 3 vittorie nelle ultime 14 trasferte. Reus e Delaney non saranno del match.

PROBABILI FORMAZIONI PSG – BORUSSIA DORTMUND

PSG (4-4-2): Keylor Navas; Kehrer, Thiago SIlva, Kimpembe, Kurzawa; Di Maria, Gueye, Marquinhos, Neymar; Sarabia, Cavani. ALL.: Tuchel.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki, Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Brandt, Haaland, Sancho. ALL.: Favre.

PRONOSTICO PSG – BORUSSIA DORTMUND

PSG favorito a 1,80. Il pareggio nei 90 minuti, che qualificherebbe il Dortmund vale 4,35 mentre 3,80 è la quota del segno 2 in un match da over 1,35. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto e crediamo che anche senza pubblico di casa i francesi possano vincere il match. Ma ci aspettiamo una garta con tanti goal.

PSG – BORUSSIA DORTMUND, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Psg-Borussia Dortmund è in programma stasera alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Scarica l’app di Telegram sul tuo PC o sul tuo smartphone e digitando “bonusvip_official” sulla barra di ricerca, potrai unirti gratuitamente al nostro canale e rimanere così aggiornato in tempo reale su tutti i nostri pronostici di giornata.

Unisciti al canale Telegram

Miglior sito

Pronostico calcio

Come ricevere il bonus

Maggiori info

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere via mail i nostri pronostici esclusivi

Aspetta...

Thank you for sign up!

Controlla sempre anche nella spam, posta indesiderata e nelle sezioni promozioni di Gmail.

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.