Antepost Mondiali Russia 2018

pronostici mondiali russia 2018

Pronostico del giorno – Approfittiamo di oggi e domani in cui non ci sono match dei campionati maggiori in programma per esaminare qualche antepost a lungo raggio. In questo articolo cercheremo di analizzare, dare le quote e il pronostico del vincente Mondiali Russia 2018, scommessa che si chiuderà a luglio.

Quote antepost – L’assenza dell’Italia renderà la competizione un pò meno giocata rispetto alle altre edizioni ma i book sono già fuori con tutto: prima giornata, gironi, antepost vincente e altre scommesse speciali. Ovviamente i gruppi saranno solo una piccola scrematura e ad un primo occhio nessuna big rischia seriamente l’eliminazione anche se le sorprese non mancheranno. Più avanrti inoltre analizzeremo uno per uno i gironi dandovi il nostro pronostico.

Scommessa e quote – Quattro le squadre favorite che hanno quote simili fra loro: stiamo parlando della Germania campione in carica (5,50), del Brasile (6,00) della Francia (6,50) e della Spagna a 8,00. Via via tutte le altre. Come sempre non conteranno solo i valori tecnici ma anche la fortuna di arrivare a quelle 3 settimane senza infortuni e con i top player in forma.

Pronostico calcio – Anche se il Brasile non ha mai vinto in Europa se non in Svezia nel 68, difficilmente i brasiliani steccano due mondiali di fila. La squadra ha fatto un girone di qualificazione quasi perfetto qualificandosi con grande anticipo. Con Neymar e Gabriel Jesus la squadra ha colmato le lacune in attacco che aveva 4 anni fa. Puntiamo su di loro.

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo