Pronostici Liga: Atletico Madrid – Valencia

atletico madrid - pronostici di liga

Pronostico del giorno – Otto posizioni e 17 punti di differenza fra l’Atletico quinto e il Valencia 13esimo. Ma quando i valenciani, che si sono tolti dal fuoco della zona retrocessione solo ultimamente, vedono le tre big, riescono sempre a dare battaglia e sorprendere tutti. Analizziamo nelle prossime righe i temi del match del Calderon.

Scommessa consigliata – La sconfitta contro il Barcellona non è ancora stata digerita dal gruppo visto che ha avuto ripercussioni anche sull’1-1 di La Coruna. In casa però è ovvio che il trend dei colchoneros è ottimo e sempre temibile. Fernandez e Tiago lungodegenti, Godin squalificato. Fuori anche Torres e in dubbio Juanfran. Modulo 4-4-2 con Griezmann e Gameiro in attacco.

Scommessa e quote – Assenze di livello anche per il Valencia che dovrà fare sicuramente a meno di Nani e Rodrigo, mentre Santi Mina e Montoya sono in dubbio. Valencia pessimo in trasferta a come detto capace solo dieci giorni fa di battere il Real Madrid al Mestalla. Insomma la qualità c’è e c’è sempre stata nella rosa dei valeciani. Zaza unica punta nel 4-2-3-1.

Pronostico calcio – Il trend negli scontri diretti è largamente a favore dell’Atletico. Ci aspettiamo un match giocato a viso aperto con goal e spettacolo da ambo le parte. Per questo puntiamo sull’over.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 2,5 @1,86

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo