Pronostici Serie A: Sampdoria – Pescara

sampdoria - pronostici di serie a

Pronostico del giorno – Dieci posizioni e 22 punti di differenza in classifica fra la Sampdoria e il Pescara che oggi scendono in campo per obiettivi per differenti. I Blucerchiati devono continuare la loro stagione tranquilla con 15 punti dalla zona UEL e 15 dalla retrocessione hanno poco da chiedere a questi ultimi tre mesi. Dall’altra parte per gli abruzzesi ogni match è decisivo per la permanenza o meno in A.

Scommessa consigliata – Dopo un dicembre e gennaio pessimo i doriani si ritrovano in un filotto di 5 match senza sconfitta. In casa la squadra è reduce da tre match con esito goal. Rosa la completo per Giampaolo. Sarà 4-3-1-2 con Muriel e Quagliarella sostenuti da Praet.

Scommessa e quote – Dopo il clamoroso successo per 5-0 sul Genoa Zeman è ritornato sul pianeta terra con il ko per 2-0 in casa del Chievo. Inutile citare statistiche relative all’era Oddo visto che ora sulla panchina c’è il boemo. L’ex Campagnaro non sarà del match. Modulo 4-3-3 con Caprari, Cerri e Benali in attacco.

Pronostico calcio – All’andata finì 1-1. Come detto le motivazioni sono tutte dalla parte del Pescara. Crediamo che alle quote attuale l’over sia da preferire visto che con Zeman in panchina mai dare per scontato l’under che in questo momento invece è strafavorito.

PRONOSTICO CALCIO: OVER 2,5 @2,25

X
logo-magodelpronostico

Iscriviti alla newsletter

di magodelpronostico.com

Inserisci la tua mail e clicca su "Iscriviti Gratis" per rimanere aggiornato sui nostri migliori bonus.

Controlla sempre anche nello spam.

 

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgd. 196/2003

Ti sei iscritto con successo